Come Conservare La Torta Tenerina


Come Conservare La Torta Tenerina. Per capire se è cotta guardate la crosticina. Versate il composto nella teglia, poi infornate a 180°c per 20 minuti.

TORTA TENERINA YouTube
TORTA TENERINA YouTube from www.youtube.com

Sciogli anche il burro in un altro tegame o al microonde. Per capire se è cotta guardate la crosticina. Metti sul fornello una pentola contenente acqua e al suo interno un altra pentolina più piccola o un contenitore adatto al bagnomaria.

Estrarre La Torta Dalla Teglia E Lasciarla Raffreddare Completamente Su Un Piatto Da Portata.


La crosticina croccante andrebbe persa e rischiate di compromettere la buona riuscita della ricetta. Sciogli anche il burro in un altro tegame o al microonde. Montate a neve ben ferma gli albumi e incorporateli al resto mescolando delicatamente dal basso.

Ricopri Il Fondo Della Tortiera Con Un Foglio Di Carta Forno E Chiudici Sopra Il Bordo, Poi Imburra E Infarina Quest’ultimo.


Per capire se è cotta guardate la crosticina. Se si gradisce un gusto cioccolatoso. Versare l’impasto della torta tenerina senza burro in una teglia a cerniera di circa 24 centimetri di diametro rivestita di carta forno.

La Torta Tenerina È Un Dolce Al Cioccolato Di Origine Ferrarese, Talmente Cioccolatosa Da Essere Detta Anche Torta Cioccolatino.


La torta tenerina della nonna. Trasferite il tutto in una ciotola capiente e lasciate intiepidire. Per prima cosa, taglia a pezzi il cioccolato e fallo fondere nel microonde o a bagnomaria.

Per Una Versione Senza Glutine.


La torta tenerina è una torta con pochi ingredienti e senza lievito, infatti la sua caratteristica è quella di rimanere abbastanza bassina. This is the type of cake that you can never get enough. In questo caso non potete fare la prova stecchino perchè la torta all’interno rimane cremosa.

Spolverizzare L’intera Superficie Con Zucchero A Velo E Servire.


Torta ottima da servire per colazione o per merenda ai propri bambini, è un dessert ottimo,. Ho deciso di proporre questa ricetta perché è una torta golosissima originaria della mia città di nascita, ovvero. Cuocere la torta tenerina senza burro infornare la torta tenerina senza burro in forno già caldo a 180°c per circa 30 minuti.