Torta Di Mele Veneziana
Torta Di Mele Veneziana. Spremete limone e arancia e filtrate il succo. Polverizzate le mandorle (60 g) nel mixer e tenetele a portata di mano.
Munitevi di una tortiera da 22 centimetri, imburratela ed infarinatela (o inzuccheratela), se preferite potete foderarla con la carta apposita, badando bene di farla aderire perfettamente al fondo e ai bordi. Questa è una torta di mele golosa, soffice e aromatica, davvero irresistibile: Limone, scorza e succo di 1;
Arancio, Scorza E Succo Di 1;
Torta di mele alla veneziana. Per preparare la torta di mele alla veneziana parti dalla frutta, quindi fai anzitutto una spremuta di limone e arance, poi sbuccia le mele, elimina i torsoli con lo scavino e riducile a fettine sottili. Sbucciate le mele e tagliatele a fettine sottili.
Torta Di Mele Alla Veneziana:
Tortiera a cerniera da 28 cm di diametro; Far intiepidire, spolverizzare con zucchero a velo a servire a fette. La versione all’alsaziana si cucina facendo prima riposare l’impasto in frigorifero.
Preriscaldate Il Forno A 175°.
Adesso adagiate tutto quanto all’interno di una teglia da almeno 20 cm. Per preparare le frittelle di mele in una caraffa metti il tuorlo, il latte, la vaniglia, lo zucchero e il liquore. Questa è una torta di mele golosa, soffice e aromatica, davvero irresistibile:
Vediamo Insieme I Passaggi Per Prepararla, Sarà Semplicissimo In 10 Minuti Avrete Infornato La Vostra Torta!
Preriscaldate il forno a 180°. Spremete limone e arancia e filtrate il succo. La sua particolarità è che si prepara con le mele golden delicious mature per ottenere il massimo risultato.
800 G Mele (Meglio Se Verdi) 200 G Zucchero Mezzo Bicchiere Di Vino Bianco 250 G Panna Cannella 300 G Biscotti Tritati 130 G Burro Fuso Preparazione:
Limone, scorza e succo di 1; Semifreddo alle mele e cannella, senza cottura ricetta di: La torta di mele alla veneziana è facile da realizzare e risulta particolarmente gustosa per la sua particolare consistenza che le fa rimanere umida, soffice e leggermente cremosa anche dopo un paio di giorni.