Ricetta Torta Allo Yogurt Facile E Veloce


Ricetta Torta Allo Yogurt Facile E Veloce. Da provare anche accompagnata a una salsa al cioccolato, diventa strepitosa! La torta allo yogurt senza bilancia è davvero facilissima!

Torta allo yogurt facile e veloce
Torta allo yogurt facile e veloce from blog.giallozafferano.it

Preriscaldare il forno a 180°c; Accendete il forno a 180°. Base di biscotti secchi, ripieno di crema allo yogurt e panna e tanta frutta fresca per completare!

Solo Molto Più Leggera Grazie Alla Presenza Dello Yogurt Bianco!


Attenzione:non buttate il vasetto dello yogurt, vi servirà come misuratore per il resto degli altri ingredienti. Dopo la cottura, lasciare la torta. Il consiglio è quello di.

Ingredienti E Ricetta Per Torta Allo Yogurt Semplice.


Imburrare ed infarinare una tortiera (io ne uso una da 24 cm) in una ciotola mescolare la farina, a vanillina, il lievito, il bicarbonato ed il sale. La torta allo yogurt in padella è super facile e velocissima da preparare, per prima cosa mettete le uova in una ciotola e montatele con lo zucchero e con la. Lavorate tutti gli ingredienti in una ciotola:

In Una Terrina, Amalgamate Un Vasetto Di Yogurt Magro 0,1% (Oppure Un Altro Gusto Che Preferite) Con Le Uova, Unite 2 Vasetti Di Zucchero, 3 Di Farina, 1 Di Olio, Sale E Lievito.


Realizzato senza burro, ma con yogurt greco, olio e cioccolato fondente. Preriscaldare il forno a 180°c; Da provare anche accompagnata a una salsa al cioccolato, diventa strepitosa!

Versate La Preparazione In Uno Stampo Quadrato (Verificate Che Sia Adatto Alla Cottura A Microonde) Infornate Nel Microonde Per 10 Minuti A 800W.


Prendete una ciotola capiente e setacciate al suo interno la farina e il lievito. La torta di yogurt al cioccolato è un dolce morbido ideale per la colazione; Per fare la torta allo yogurt per prima cosa trasfesci in una ciotola capiente le uova e comincia a sbatterle con una frusta, aggiungi lo yogurt e continua a mescolare.

Lasciate Raffreddare E Intanto Mescolate Lo Yogurt Con Lo Zucchero A Velo E A Parte Montate La Panna Fresca Rimasta.


Aggiungi lo zucchero e mescola, sempre con la frusta, per scioglierlo. Questa torta è anche molto veloce da fare, in quanto gli ingredienti si amalgamano come per i muffins e in 40 minuti è già sfornata!!! A parte il fatto che è davvero morbidissima e buona, è soprattutto facilissima da preparare!