Torta Salata Zucchine Per 4 Persone


Torta Salata Zucchine Per 4 Persone. Torta salata di zucchine buonissima (con superficie filante) la torta salata alle zucchine è un antipasto, un piatto unico ma anche un primo veloce adatto per pranzo, per cena ma anche come snack o spuntino.si può fare con la pasta sfoglia o la pasta brisè.oppure anche con un metodo ancora più leggero ed economico, ossia con un impasto con pochi. Unite la pancetta 11 e lasciatela rosolare.

Ricetta Torta Salata con le Zucchine Il Club delle Ricette
Ricetta Torta Salata con le Zucchine Il Club delle Ricette from www.ilclubdellericette.it

40 g grana padano dop (grattugiato) q.b. In una padella rosolate insieme alla cipolla tritata, le zucchine tagliate a rondelle. Riempite la sfoglia con il ripieno di zucchine e menta e.

Aspettate Il Completo Raffreddamento Prima Di.


Lasciate intiepidire leggermente prima di rimuovere dallo stampo, la torta salata di. 5 g di lievito istantaneo per torte salate; Eliminate lo spicchio d’aglio e lasciatele raffreddare.

Infornate La Torta Salata A 200° Per 25 Minuti.


Torta invisibile di zucchine ricetta salata. Prendete uno stampo da cucina rettangolare di circa 35x10 centimetri. In una padella rosolate insieme alla cipolla tritata, le zucchine tagliate a rondelle.

Iniziate Preparando La Pasta Matta:


Facile e veloce da preparare, questa pietanza, come tutte le torte salate, può essere servita come un antipasto o anche un piatto unico. Spuntate le zucchine e tagliatele a fettine sottili. Quando sarà ben rosolata unite anche le zucchine 12 e lasciatele cuocere a fiamma vivace per una decina di minuti.

Lavate E Affettate Sottilmente Il Cipollotto E Tagliate A Rondelle Le Zucchine, Quindi Metteteli A Rosolare In Padella Con 3 Cucchiai Di Olio Extra Vergine Di Oliva E.


Foderatelo con della carta forno e, rivestitelo con la pasta sfoglia rettangolare. Per otto persone gli ingredienti necessari sono: 100 grammi di farina di ceci;

Riempite La Sfoglia Con Il Ripieno Di Zucchine E Menta E.


Vi segnalo anche la variante dolce fatte con le mele, cliccate qui per la ricetta dettagliata della torta invisibile alle mele. 2) stendi 2 terzi della pasta in una sfoglia sottile, ungi con. Aggiungete alcune olive verdi all’interno della griglia di zucchine posta sulla superficie della torta salata.