Come Fare Una Torta Allo Yogurt Semplice


Come Fare Una Torta Allo Yogurt Semplice. Si può anche ricorrere al caffè in polvere solubile, o alla frutta fresca a pezzi, come le mele, le pere e le. Aggiungi gli aromi che preferisci e prosegui la ricetta come indicato.

TORTA ALLO YOGURT SENZA UOVA Benessere e Gusto blog
TORTA ALLO YOGURT SENZA UOVA Benessere e Gusto blog from blog.giallozafferano.it

Per fare la torta allo yogurt per prima cosa trasfesci in una ciotola capiente le uova e comincia a sbatterle con una frusta, aggiungi lo yogurt e continua a mescolare. Vediamo come preparare la torta di yogurt soffice in modo semplice, seguendo la ricetta tradizionale. Aiutandovi con le fruste elettriche lavorate il burro con metà dello zucchero e la vanillina, fino ad ottenere un composto chiaro e gonfio, unite i 6 tuorli d’uovo e lo yogurt, incorporando piano ogni ingrediente e mescolando bene.

Per Fare La Torta Allo Yogurt Per Prima Cosa Trasfesci In Una Ciotola Capiente Le Uova E Comincia A Sbatterle Con Una Frusta, Aggiungi Lo Yogurt E Continua A Mescolare.


Preriscaldate il forno a 180°c. Per preparare la torta allo yogurt, per prima cosa rompete nel cestello della planetaria le uova, aggiungete lo zucchero e montate ad elevata velocità fino a che il composto non risulterà chiaro e spumoso, di solito ci vogliono almeno 5 minuti. Regolatevi con i vostri forni o comunque fate la prova stecchino, se uscirà pulito spegnete il forno aprite lo sportello e lasciate raffreddare la torta completamente.

In Ultimo Aggiungete Al Composto.


Se vuoi rendere la tua torta allo yogurt ancora più appetitosa, aromatizza l’impasto con yogurt al gusto nocciola al posto di quello classico bianco. Dopo di che mettete da parte il tutto. Come fare la torta soffice allo yogurt.

4 Uova Medie Molto Fresche


Unite ora al composto la farina, la fecola, ed il lievito setacciati e montate fino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo. Per preparare questa torta, non dovrete usare la bilancia, vi servirà semplicemente dosare il resto degli ingredienti, con il barattolino dello yogurt, che utilizzate per l’impasto. Per realizzare la torta fredda allo yogurt per prima cosa imburrate uno stampo a cerniera del diametro di 20 cm, foderate con carta forno la base e il bordo dello stampo seguendo le indicazioni che trovate nella nostra scheda:

Aggiungete Lo Zucchero, Lo Yogurt E La Vaniglia, Mescolate Ancora Quindi Aromatizzate Con Un Po’ Di Scorza Di Limone Grattugiata, Limoni Possibilmente Biologici.


Per preparare la torta allo yogurt iniziate dalle uova apritele e mettetele in una ciotola, rompetele con una frusta mescolando un po’. Come preparare torta soffice allo yogurt. Vediamo come preparare la torta di yogurt soffice in modo semplice, seguendo la ricetta tradizionale.

Aiutandovi Con Le Fruste Elettriche Lavorate Il Burro Con Metà Dello Zucchero E La Vanillina, Fino Ad Ottenere Un Composto Chiaro E Gonfio, Unite I 6 Tuorli D’uovo E Lo Yogurt, Incorporando Piano Ogni Ingrediente E Mescolando Bene.


Versate l'impasto in un stampo in silicone e cuocete per 35 minuti a 180°c. Torta di farina gialla allo yogurt. Accendete il forno a 180°.