Fare Una Torta A Forma Di Numero


Fare Una Torta A Forma Di Numero. Trascorso il tempo necessario stendere la frolla sablè, su un piano ben infarinato, spessa poco meno di 1 cm. Questo tipo di torta è composta da un biscotto/frolla e crema al mascarpone, io ho voluto.

Torta Numero Pompi
Torta Numero Pompi from barpompi.it

La pasta frolla verrà poi spostata sulla carta forno, così da dedicarsi alla forma del numero 8. Trascorso il tempo necessario stendere la frolla sablè, su un piano ben infarinato, spessa poco meno di 1 cm. Basterà andare sulla pagina word del tuo computer, creare un cartamodello con il numero o la lettera che desideri e stamparlo.

Quando Il Dolce Sarà Pronto Toglierlo Dal Forno E Lasciarlo Raffreddare Prima Di Tagliarlo Per Ricavare Delle Forme A Piacere.


La pasta frolla verrà poi spostata sulla carta forno, così da dedicarsi alla forma del numero 8. Prima di eliminare la pasta in più attorno ai numeri, occorre metterli in frigo per trenta minuti. Lasciatela raffreddare completamente e nel frattempo preparate la ganache al cioccolato montata e la bagna:

Terminare Aggiungendo Frutta A Piacere.


Disporre la farcitura in ciuffi sul primo strato di biscotto. Adagiare i numeri sulla base di pasta e tagliare lungo i bordi. Preparare la crema come da ricetta.

Fare Cuocere In Forno Statico A 170°C Per Circa 40 Minuti.


Distribuire un po 'di glassa sull'estremità di una delle torte a forma di c e unire la torta glassata all'altra torta per formare un 3. Potete capovolgerlo in modo da ottimizzare lo spazio 14. Ricoprire una teglia a cerniera con la carta da forno e versare l’impasto.

Occorre Farlo Per Due Volte.


Montare altri 300 ml di panna ben fredda e unirla all’altra metà della crema pasticcera. Preparata con pan di spagna al cioccolato e farcita con morbida crema e ciliegie. Leggendo questo tutorial si possono avere dei consigli su come preparare torte a forma di numero per deliziare e rapire gli sguardi di amici e parenti

Utilizzando Un Coltellino Ritagliate La Sagoma Dalla Frolla E Ripetete La Stessa Operazione In Modo Da Formare Un Altro Numero 2;


Trascorso il tempo necessario stendere la frolla sablè, su un piano ben infarinato, spessa poco meno di 1 cm. Coprire con il secondo biscotto e procedere nuovamente con la farcitura. La glassa aiuterà a tenerle insieme e impedirà che la glassa che avete posizionato sopra si sciolga.