Torta Allo Yogurt Fredda Facile E Veloce


Torta Allo Yogurt Fredda Facile E Veloce. 750 ml di yogurt bianco dolce ( io alla vaniglia ma potete sostituirlo con quello che preferite) 450 ml di panna per dolci da montare*. Versate la crema allo yogurt ottenuta nello stampo che era stato messo a raffreddare.

La ricetta dell'estate Torta fredda allo yogurt
La ricetta dell'estate Torta fredda allo yogurt from www.ricettamediterranea.it

Prima di servire la torta fredda allo yogurt sollevatela dalla carta forno e poggiatela su un piatto da portata. Versate la crema allo yogurt ottenuta nello stampo che era stato messo a raffreddare. Infine, guarnite la vostra torta fredda allo.

Per Preparare La Torta Fredda Allo Yogurt Iniziate Dalla Base:


È fresca, è deliziosa e soprattutto è molto facile da preparare. Lasciate raffreddare e intanto mescolate lo yogurt con lo zucchero a velo e a parte montate la panna fresca rimasta. Unite infine il latte (a temperatura ambiente) allo yogurt, mescolate bene e versate il tutto nella tortiera, sopra alla base di biscotti.

A Essere Pignoli, La Si Potrebbe Tecnicamente Definire Come Una Cheesecake Senza Cottura Guarnita Con Della Coloratissima Frutta Di Stagione E Preparata Con Lo Yogurt Al Posto Del Formaggio.


Frutta fresca, cioccolato sciolto, scaglie di cioccolato, semplice cacao oppure dei topping. Si prepara senza l’utilizzo del forno. Come foderare una tortiera con carta forno 2.

Aggiungi Lo Yogurt, L’olio Di Semi E Un Pizzico Di Sale, Quindi Mescola, Poi Unisci La Farina Setacciata E Mescola Dal Basso Verso L'alto, Cercando Di Evitare I.


Trascorso il tempo specificato, tirate la torta fredda allo yogurt fuori dallo stampo e decoratela a piacere con frutta fresca e gelatina, oppure gustatela in bianco. Per preparare la torta yogurt fredda vi servirà uno stampo a cerniera, della grandezza che avete (vi basterà diminuire o aumentare un pò le dosi per avere lo spessore come lo vedete in foto); Preparala anche in anticipo e tienila in un contenitore per torte coperta e lasciala in frigo anche per più giorni.

Livellate La Superficie Con Una Spatola Per Dolci O Un Coltello E Mettete La Vostra Torta Fredda Allo Yogurt In Frigorifero A Riposare Per Almeno 6 Ore.


Sciogli l’agar agar in 50 ml di acqua, porta sul fuoco e mescola fino a bollore. Fresca e golosa questa torta fredda allo yogurt farà felici tutti! La torta fredda allo yogurt è un dolce veloce da preparare.

Monta La Panna Liquida Ben Ferma In Una Scodella Capiente, Quindi Unisci Anche Lo Yogurt Mescolando Con Cura E Delicatamente Dal Basso Verso L’alto, Con Una Spatola O Leccapentola, In Modo Da Incorporarlo Perfettamente.


La ricetta è molto simile a quella di una classica cheesecake, costituita da una base friabile di biscotti secchi e burro ,. Per prima cosa devi tritare molto finemente i biscotti con un mixer da cucina e mescolarli con il burro in una ciotola abbastanza capiente. Riempi una scodella di acqua fredda, spezza i fogli di gelatina e mettili in ammollo per dieci minuti.