Torta Allo Yogurt Ricetta Facile E Veloce


Torta Allo Yogurt Ricetta Facile E Veloce. Come fare la torta yogurt e marmellata. Quindi versatelo nella ciotola di una planetaria dotata di fruste insieme allo zucchero 1 e iniziate a lavorarlo 2 per almeno 10 minuti.

Torta allo yogurt senza uova, ricetta facile senza burro
Torta allo yogurt senza uova, ricetta facile senza burro from blog.giallozafferano.it

Per fare la torta allo yogurt per prima cosa trasfesci in una ciotola capiente le uova e comincia a sbatterle con una frusta, aggiungi lo yogurt e continua a mescolare. Versa la pastella per la torta in uno stampo imburrato ed infarinato, livella e via a cuocere in forno statico preriscaldato a 180° per circa 30 minuti. Per preparare la torta allo yogurt, per prima cosa rompete nel cestello della planetaria le uova, aggiungete lo zucchero e montate ad elevata velocità fino a che il composto non risulterà chiaro e spumoso, di solito ci vogliono almeno 5 minuti.

Versate La Preparazione In Uno Stampo Quadrato (Verificate Che Sia Adatto Alla Cottura A Microonde) Infornate Nel Microonde Per 10 Minuti A 800W.


Imburrate e rivestite di carta forno uno stampo a cerniera da 24 centimetri circa di diametro, anche a ciambella. Si tratta inoltre di una preparazione super facile e veloce!potete utilizzare lo yogurt che preferite: Dopo la cottura, lasciare la torta allo yogurt nello stampo per almeno 15 minuti prima di estrarla!

Dopo Di Che Mettete Da Parte Il Tutto.


In una terrina, amalgamate un vasetto di yogurt magro 0,1% (oppure un altro gusto che preferite) con le uova, unite 2 vasetti di zucchero, 3 di farina, 1 di olio, sale e lievito. 1 vasetto di yogurt bianco da 125 grammi; Infine tagliate a metà farcite con la marmellata che avete scelto.

L’impasto Della Torta Allo Yogurt Può Essere Aromatizzato Aggiungendo Frutta Candita, Scorza Di Limone O Di Arancia Grattugiata, Una Manciata Di Mandorle Tritate, Del Rum (O.


La consistenza è quella di una cheesecake allo yogurt cremosa e morbida, dal fondo croccante; Segnala un errore nel testo della ricetta. Ungete con il burro uno stampo a cerniera rotondo e versateci la pastella.

Mescola Per Bene L’impasto, Deve Risultare Liscio Senza Grumi.


Come potete vedere dai minuti scritti fra parentesi, si preparano in poco. Sbattere fino ad ottenere una pastella liscia. Solo molto più leggera grazie alla presenza dello yogurt bianco!

Ma Vediamo Subito Come Preparare La Torta Alta Allo Yogurt.


Accendete il forno a 180°. Aggiungi lo yogurt, l’olio di semi e un pizzico di sale, quindi mescola, poi unisci la farina setacciata e mescola dal basso verso l'alto, cercando di evitare i. Come fare la torta yogurt e marmellata.