Torta Di Mele Ottima

Torta Di Mele Ottima. Ottima per colazioni e merende autunnali. Quando la torta sarà fredda, spolverarla con lo zucchero a velo.

TORTA DI MELE LIGHT ricetta dolce con mele con poco olio senza burro
TORTA DI MELE LIGHT ricetta dolce con mele con poco olio senza burro from blog.giallozafferano.it

Lasciar raffreddare la torta di mele prima di servirla. 4 mele ( due nell'impasto e due sulla superficie) sbattere le uova con lo zucchero in una ciotola, aiutandovi con le fruste elettriche, aggiungere l'olio, poi la farina, il lievito e le due mele tagliate a dadini. Torta di mele olandese ingredienti :

A Parte Preparate L’impasto Montando 3 Tuorli Con 250 G Di Zucchero E In Un'altro Contenitore 3 Albumi A Neve.


Impasto speziato per un risultato ancora più gustoso possiamo aggiungere della vaniglia o della cannella nell'impasto. Servite la vostra torta di mele tiepida. Cuocere in forno a 180° per circa 50 minuti.

250 Gr Di Farina 00.


50 grammi di stevia oppure un etto di zucchero normale; Tuttavia, poiché questa mela presenta diversi gradi di maturazione, sapore e consistenza a seconda del periodo in cui viene acquistata, suggeriamo di utilizzarla per la preparazione di torte. Incorporate il latte e il burro sciolto (che potete sostituire con uguale quantità di olio di semi) e continuate a mescolare.

3 Uova A Temperatura Ambiente.


La preparazione è davvero semplice: Ottima servita accompagnata da una crema zabaione. Seguite lo stesso procedimento e avrete una torta alle pere deliziosa.

La Torta Di Mele Soffice È Così Buona Nella Sua Semplicità:


Infornate nel forno già caldo a 180 gradi per circa 35, 40 minuti. 1 bustina di lievito per dolci. Una torta di mele sofficissima, ottima per la colazione e la merenda;

La Renetta È Ottima Per Preparare La Torta Di Mele Perché In Fase Di Cottura Perde Il Suo Gusto Leggermente Acidulo E Diventa Dolce, Succosa E Compatta.


Incorporare le mele all'impasto, quindi versare il composto della torta di mele in una tortiera imburrata e infarinata. Grattugiate la scorza di limone 1 e spremetene il succo ottenendone circa 30 g 2, quindi tenete da parte sia la scorza che il succo. Sbucciare le mele e tagliarle a fettine: