Torta Di Mele Ottima
Torta Di Mele Ottima. Ottima per colazioni e merende autunnali. Quando la torta sarà fredda, spolverarla con lo zucchero a velo.

Lasciar raffreddare la torta di mele prima di servirla. 4 mele ( due nell'impasto e due sulla superficie) sbattere le uova con lo zucchero in una ciotola, aiutandovi con le fruste elettriche, aggiungere l'olio, poi la farina, il lievito e le due mele tagliate a dadini. Torta di mele olandese ingredienti :
A Parte Preparate L’impasto Montando 3 Tuorli Con 250 G Di Zucchero E In Un'altro Contenitore 3 Albumi A Neve.
Impasto speziato per un risultato ancora più gustoso possiamo aggiungere della vaniglia o della cannella nell'impasto. Servite la vostra torta di mele tiepida. Cuocere in forno a 180° per circa 50 minuti.
250 Gr Di Farina 00.
50 grammi di stevia oppure un etto di zucchero normale; Tuttavia, poiché questa mela presenta diversi gradi di maturazione, sapore e consistenza a seconda del periodo in cui viene acquistata, suggeriamo di utilizzarla per la preparazione di torte. Incorporate il latte e il burro sciolto (che potete sostituire con uguale quantità di olio di semi) e continuate a mescolare.
3 Uova A Temperatura Ambiente.
La preparazione è davvero semplice: Ottima servita accompagnata da una crema zabaione. Seguite lo stesso procedimento e avrete una torta alle pere deliziosa.
La Torta Di Mele Soffice È Così Buona Nella Sua Semplicità:
Infornate nel forno già caldo a 180 gradi per circa 35, 40 minuti. 1 bustina di lievito per dolci. Una torta di mele sofficissima, ottima per la colazione e la merenda;
La Renetta È Ottima Per Preparare La Torta Di Mele Perché In Fase Di Cottura Perde Il Suo Gusto Leggermente Acidulo E Diventa Dolce, Succosa E Compatta.
Incorporare le mele all'impasto, quindi versare il composto della torta di mele in una tortiera imburrata e infarinata. Grattugiate la scorza di limone 1 e spremetene il succo ottenendone circa 30 g 2, quindi tenete da parte sia la scorza che il succo. Sbucciare le mele e tagliarle a fettine: