Torta Di Nonna Papera

Torta Di Nonna Papera. Con questa ho appena vinto il secondo premio (su 137 partecipanti, niente male!) al concorso nonna papera's day , ma di fatto mi sento la vincitrice morale. E’ bella, senza uova, la si mangia con piacere tiepida, servita con una pallina di gelato alla crema, al limone o con un poco di panna montata.

In cucina con Monica Torta di nonna papera (a modo mio)
In cucina con Monica Torta di nonna papera (a modo mio) from incucinaconmonica.blogspot.com

Versare l’impasto in una tortiera ricoperta di carta e infornare a 180° circa 20 minuti. Tagliare le mele a fette non troppo sottili e cospargerle con il succo del limone. Da dolce nonna papera di sala consilina (sa), troverete tutto il necessario per rendere indimenticabile il vostro evento:

Versate Le Gocce Di Cioccolato Nel Composto E Mescolate Con Una Spatola.


Versatela sul fondo della teglia imburrata. La torta deve risultare non troppo cotta all’interno. Ieri il mio topinolino ha compiuto i suoi primi 6 mesi, oddio come passa il tempo e quanto è bello, ogni giorno mi accorgo di incantarmi sempre di più a guardarlo, pensavo che dopo un po' ci si abituasse a tale meraviglia, invece si peggiora proprio!e' una dipendenza, una malattia senza fine, dalla quale non voglio guarire mai.

Finalmente, La Ricetta Della Leggendaria Torta Di Mele Di Nonna Papera!


Proprio l’esempio che ci andava per il manuale di nonna papera!) p.s. Tagliare le mele a fette non troppo sottili e cospargerle con il succo del limone. Torta di mele di nonna papera 12 settembre 2012 di ruth@whistle stop cafè con questo dolce inauguriamo la categoria “cucinare a cartoonia”… quanti di voi, guardando i cartoni animati o leggendo i fumetti, si sono ritrovati con l’acquolina in bocca?

Grandma Duck, Gus Goose, Magica De Spell, Quackmore, Ratface, Uncle Scrooge [ Show Character Portraits] This Story Is Rated 6.9/10 And Ranked 40492/41768 According To Coa Users.


Potrete scegliere tra addobbi per compleanni, per party di carnevale e di halloween, per feste di laurea e per qualsiasi altra cerimonia o ricorrenza. In fine unite gli albumi montati a neve ferma (con l’aiuto dell’aggiunta di un pizzico di sale). I dolci di nonna papera giovedì 6 novembre 2014.

Versare L’impasto In Una Tortiera Ricoperta Di Carta E Infornare A 180° Circa 20 Minuti.


6,085 likes · 8 talking about this. L’unica mia variante, essendoci le uova crude, è stata quella di far bollire lo zucchero con due cucchiai di acqua nel forno a microonde finche non si sono formate delle grosse bolle (circa 121°, un minuto circa nel microonde)e poi versare lo sciroppo sui tuorli mentre montavano, così da pastorizzare i tuorli. Nella mia versione io ho arricchito il ripieno con una profumatissima crema pasticcera alla vaniglia che avvolge le mele e,.

E’ Bella, Senza Uova, La Si Mangia Con Piacere Tiepida, Servita Con Una Pallina Di Gelato Alla Crema, Al Limone O Con Un Poco Di Panna Montata.


E’ la torta che raffredda sul davanzale della finestra di nonna papera, biancaneve e altre gentil donzelle dei cartoni e dei fumetti. Distribuite le mele nelle tortier a versandone di più al centro per creare una piccola montagnetta, classica forma della apple pie. Nonna papera, amelia e la torta portentosa.